Anthony Davis, New Orleans Pelicans

Lakers e Celtics pronti all’offerta per Davis

Dopo i primi rumor dei giorni scorsi, le squadre interessate ad Anthony Davis sembrano pronte a muovere le proprie pedine.

Ad accendere la miccia non poteva essere che una Woj Bomb. Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski e la crew di ESPN, i Boston Celtics ed i Los Angeles Lakers faranno a breve un’offerta.

In quella lacustre sembra certa la presenza di almeno uno, se non entrambi, tra Lonzo Ball e Brandon Ingram, oltre che alla quarta scelta dell’imminente Draft.

Pick che sarebbe stata già offerta a diversi team nella Lega poiché i californiani sono alla ricerca di una terza franchigia che possa assorbire eventuali contratti in uscita da Nola oltre che poter offrire qualche atleta gradito.

Un po’ a sorpresa, stando a quanto riportato da Tania Ganguli e Broderick Turner del Los Angeles Times, i gialloviola non paiono intenzionati ad inserire Kyle Kuzma nella trattativa, nonostante l’interessa dei Pelicans.

Le mosse di Ainge

I Verdi non sono stati scoraggiati dalle parole dell’agente di The Brow, Rich Paul, e proveranno comunque a fare un’offerta. Il numero uno della Klutch Sports Group ha esplicitamente dichiarato che il suo assistito non è intenzionato a firmare un’estensione contrattuale con i Celtics.

Ma la speranza del GM Danny Ainge è che l’arrivo del prodotto di Kentucky possa convincere Kyrie Irving a rinnovare.

In virtù della Designated Rookie Extension Rule, Boston per ufficializzare una eventuale trade dovrà aspettare il primo Luglio.

13/06/2019

Woj questa mattina ha parlato della trade, facendo una menzione importante sui Lakers.

I Lakers tengono la loro posizione, Kuzma per adesso non farà parte delle trade. Inoltre I Lakers vorrebbe chiudere la trade entro il 30 giugno per poi andare a cercare un top free agent.

Secondo ESPN Los Angeles ( via Ramona Shelburne) , Kuzma resta ancora intoccabile per la dirigenza dei Lakers.

Woj da L’ufficialità della trade. Lonzo Ball, Brandon Ingram, Josh Hart la scelta numero 4 di questo draft e altre future scelte.

Finalmente la trattativa si è chiusa. Ecco i dettagli sulle scelte:

Adesso kemba Walker diventa un obiettivo per la prossima free agency dei Lakers.

I Celtics hanno fatto un tentativo per davis ma si sono rifiutati di inserire Jayson tatum

Secondo alcuni insider Anthony Davis potrebbe firmare l’estensione con i Lakers

Già molte squadre sono interessate alla scelta numero 4 dei Pelicans.

Piccolo riassunto sulla situazione del salary cap:

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.