Devontae Cacok and Aric Holman, 2019 Las Vegas Summer League

I Lakers firmano Aric Holman e Devontae Cacok

Firme minori per i Los Angeles Lakers, che in vista del training camp hanno firmato due elementi del roster che sta disputando la MGM Resorts NBA Summer League 2019 di Las Vegas.

Dopo aver firmato con two-way contract Zach Norvell Jr., i gialloviola hanno annunciato di aver firmato Aric Holman e Devontae Cacok.

Holman (classe 1997, 208 cm) nei quattro anni a Mississippi State in 124 gare ha realizzato 8.3 punti, catturato 5.6 rimbalzi, 1.6 stoppate in 21.1 minuti d’impiego.

Aric è un lungo mobile in grado di allargare il campo grazie ad un buon tiro da tre (38.2% in carriera, 42.9% nell’anno da senior).

Cacok (classe 1996, 201 cm) nel quadriennio con UNC Wilmington in 129 gare ha messo a referto 12.3 punti (63.9% dal campo) e 9.8 rimbalzi in 23.8 minuti a partita, chiudendo in doppia-doppia di media le ultime due stagioni.

Devontae, pur essendo a stento due metri, è attivo ed efficace nel pitturato riuscendo a catturare rimbalzi e ad essere presente nelle linee di passaggio.

La franchigia lacustre non ha reso noti i termini dagli accordi, ma è verosimile che si tratti di Exhibit 10 Contract. In pratica i due potrebbero contendersi il secondo slot disponibile per i two-way player oltre a giocarsi la possibilità di far parte del roster dei South Bay Lakers in G-League.

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.